Celentano risponde a Bowie: «Sei ‘socialmente impegnato’ soltanto a promuovere il tuo disco»

Celentano risponde a Bowie: «Sei ‘socialmente impegnato’ soltanto a promuovere il tuo disco»
L’agenzia di informazione Ansa ha diramato online - nel pomeriggio di domenica 5 dicembre – la risposta di Adriano Celentano alle dichiarazioni al vetriolo di David Bowie, suo passato ospite del programma tv “Francamente me ne infischio”, che lo aveva definito “un idiota” nel corso della sua conferenza stampa milanese di ieri (vedi News). «Caro Bowie, io sarò un idiota, ma certamente essere quotato in borsa quantomeno ti rende confuso», dice il Molleggiato, che prosegue ricostruendo le circostanze che lo portarono ad ospitarlo nel programma: «Il fatto è che qualche giorno prima della mia trasmissione, in una conferenza stampa tenuta a Parigi, dichiarò di voler partecipare volentieri a 'Francamente me ne infischio' perché ero 'socialmente impegnato'. Illudendomi quindi che dicesse la verità, durante lo show cercai di coinvolgerlo sul piano sociale, constatando invece che lui era 'socialmente impegnato' solo a promuovere il suo disco. Da qui forse la sua irritazione sfociata poi nel corso della conferenza stampa di ieri, a Milano, in quell' apprezzamento nei miei confronti».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.