Celentano dinasty: Rosita a Beautiful, Giacomo alla canzone cristiana

Celentano dinasty: Rosita a Beautiful, Giacomo alla canzone cristiana
Il Giorno dedica ampio spazio alle vicende dei figli del Molleggiato: Rosita, intervistata da Alessandra Paleologo Orlandi, rivela i piani che la porteranno a recitare nella celebre soap opera “Beautiful” e il suo capodanno Sanremese in piazza con i Pooh, per la tradizionale diretta televisiva di fine anno. Giacomo, in un’intervista a firma Analisa Siani, racconta la sua carriera nella musica che lo ha portato di recente al Festival della canzone cristiana (che si svolge invariabilmente a Sanremo), annuncia un album in uscita ai primi del 2000, dice di provare grande rispetto per le scelte professionali delle sorelle Rosalinda e Rosita e di aver apprezzato il programma tv del padre, «era soltanto un po’ lungo e gliel’ho detto». Il suo ospite preferito? «Joe Cocker. E Pio, l’ex membro del Clan, una persona dolcissima».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.