Tina Turner: «Addio ai concerti: alla mia età non è più dignitoso»

Tina Turner: «Addio ai concerti: alla mia età non è più dignitoso»
Lo aveva ventilato qualche tempo fa (vedi in News), e ora lo conferma: dopo questo tour, Tina Turner dirà addio al palcoscenico. «Viene un momento in cui non è più molto dignitoso fare la rock’n’roll star», ha spiegato la 60enne Anna Mae Bullock a "Tv Times". «Per questo voglio che questo tour sia il più grandioso che ho mai fatto: perché sarà l’ultimo, e voglio andarmene in trionfo. Non voglio trascinarmi sul palco anno dopo anno, sino al giorno in cui qualcuno verrà a dirmi che non è più il caso. Ci sono certi compleanni che ti fanno riconsiderare la tua vita». Si dovrebbe trattare comunque di un ritiro dai concerti, e non dai dischi; anche perché Tina è una stakanovista. «Nella mia vita ho fatto solo una cosa: lavorare, lavorare, lavorare... Senza mai bere né prendere droghe: sono un tipo all’antica. E anche dal punto di vista del sesso, nonostante tutto quello che si dice di me, se chiedete alle mie ballerine vi diranno che sono castigata. Non permetto certi movimenti e certi vestiti». Ne deduciamo che la "masturbazione del microfono" immortalata anche dalle telecamere nel film "Gimme shelter" era semplicemente un modo di spolverare l’attrezzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.