Ti andrebbe di vincere la chitarra di Hammett dei Metallica?

Ti andrebbe di vincere la chitarra di Hammett dei Metallica?
Sull'ultimo numero del settimanale heavy britannico "Kerrang!" abbiamo individuato un simpatico concorso. Kirk Hammett dei Metallica, in occasione dell'uscita su DVD del loro video "Cunning stunts", ha infatti donato a "Kerrang!" una sua chitarra autografata da tutti e quattro gli Horsemen. Per vincerla non occorre far altro che telefonare allo 0044-660-615117 (è un numero telefonico d’Inghilterra) e rispondere - ovviamente in inglese - alla seguente domanda: «Nel corso di quale canzone durante il loro tour 'Load' i Metallica hanno incendiato il loro roadie?». Abbiamo attentamente letto lo "small print", cioé le scritte in piccolo in cui di solito si cerca di gabbare i gonzi, ma non si fa alcun accenno al fatto che le chiamate debbano provenire solo dalla Gran Bretagna, quindi… perché non provarci? L'iniziativa scade il 16 marzo. Auguri!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.