Metal: decidi anche tu cosa mettere nella capsula del tempo

Fine millennio, si moltiplicano gli interramenti delle cosiddette "capsule del tempo" destinate ai posteri. Ultima in ordine di tempo, l'iniziativa dell'etichetta Earache, la quale seppellirà in uno dei luoghi più "sacri" di heavy e dintorni, Donington, una capsula sigillata contenente alcuni prodotti metallurgici. Sotto alcuni metri di terreno britannico finirà la celebre cintura di Lemmy dei Motorhead, quella coi bossoli, ma c'è ancora spazio per altri articoli. Ecco così che la Earache invita pubblicamente tutti i fans del metal a spedire idee, candidature, suggerimenti. Un Cd che vi è particolarmente caro? Una ciocca di capelli di qualche famoso chitarrista? Scrivete a: sarah@earache.com
La stessa etichetta contemporaneamente informa che, per celebrare l'avvenimento, ad inizio 2000 pubblicherà un triplo album con brani di vari gruppi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.