Concerto romano per la lotta all’Aids

Il primo dicembre prossimo, in occasione della Giornata Mondiale della lotta contro l’Aids, è in programma al Palaeur di Roma un concerto, organizzato nell’ambito della VI Campagna informativo-educativa sull’Aids del Ministero della Sanità. A presentare la serata sarà Enrico Silvestrin (uno dei volti di “Gli amici di Sara”, ovvero la campagna televisiva del Ministero) mentre sul palco si esibiranno Carmen Consoli, Elio e le Storie Tese, Irene Grandi, Max Gazzé, i Quintorigo e i Sottotono. L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica su Radio Italia Solo Musica Italiana e in diretta via satellite su Video Italia Solo Musica Italiana (ma anche Mtv ha in programma per sabato 4 dicembre uno speciale, e altre notizie sull’evento musicale si possono trovare nel sito di Virgilio).
Sempre a partire dal primo dicembre, sarà disponibile gratuitamente nei negozi di dischi un Cd contente i brani utilizzati come colonna sonora di “Gli amici di Sara”. Inclusi nella compilation ci saranno brani di 99 Posse, Daniele Groff, Blindo Sbarra, RNT e Pitch.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.