La EMI fa buoni affari in Rete

La EMI ha annunciato un aumento delle sue entrate, nella fase dell'anno che si è conclusa al 30 di settembre, pari al 22%, e inoltre una serie di nuove iniziative. Di queste ultime fa parte l'avvio di una collaborazione con 30 società che operano in Rete; l'etichetta, in effetti, avrebbe intenzione di espandere le sue attività su Internet, e allo stesso tempo di rinunciare a parte (o alla totalità) delle sue quote relative alla distribuzione dei prodotti discografici in Europa e in Nord America. , ha dichiarato Ken Berry, presidente mondiale della EMI, .
Ancora a proposito di affari in Internet: pare che la EMI stia ottenendo grossi risultati dai suoi investimenti con Musicmaker.com. I cui titoli in borsa, solo in fase di pre-collocamento, hanno fruttato all'etichetta la bella cifra di 40,2 milioni di dollari.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.