TLC: Lisa sfida le altre

TLC: Lisa sfida le altre
Un “triello” alla Sergio Leone, o un espediente per attirare l’attenzione e vendere un triplo album? Più facile che si tratti del primo. In ogni caso, comincia ad assumere connotati fantasiosi la faida interna alle TLC. Lisa "Left Eye" Lopez ha infatti sfidato le altre due componenti del gruppo, Tionne "T Boz" Watkins e Rozonda "Chilli" Thomas a pubblicare due dischi solisti, per confrontarli col suo, in un cofanetto. A pochi giorni dalla fine del tour promozionale del fortunato album "Fan mail", la Lopez, in lite con le altre due (vedi sezione Artisti), ha scritto una lettera a "Entertainment weekly": «Invito la "attrice" Watkins e la "odiatrice" Thomas a dare il loro contributo a un box intitolato "The challenge", contenente tre album solisti. Ognuno di essi andrà consegnato alla nostra casa discografica entro il 1 ottobre del 2000. La sfida coinvolge anche il nostro produttore, Dallas "manipolatore" Austin a produrli in modo conforme alle sue capacità. Sono sicura che la LaFace Records non avrà problemi a dare un premio di 1,5 milioni di dollari alla vincitrice della sfida, che sarà stabilita da "Billboard". Io ho lanciato il guanto, ora vediamo se qualcuno lo raccoglie: l’ho fatto perché sono io la forza creativa delle TLC».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.