Svolta ‘intimista’ per Raekwon dei Wu Tang Clan

Svolta ‘intimista’ per Raekwon dei Wu Tang Clan
Nel primo disco, "Only built 4 cuban lynx", si era soffermato sulle storie di droga che affliggono i ghetti americani. Questa volta Raekwon, uno dei membri del Wu Tang Clan, ha deciso di essere un po' più "intimista". Lo ha fatto in "Immobilarity" (un termine che Michael Corleone, ovvero Al Pacino, usava spesso nel film "Il Padrino parte III"  e che vuol dire “controllo totale”), un disco prodotto, anziché dal solito RZA, da una serie di produttori underground (Triflyn, Vo and Pop, The Infinite Arkatechz), in cui compaiono al suo fianco Masta Killa, Method Man, The American Cream Team e dove il primo singolo ("All I got is you part II") è costruito intorno a un sample dell'hit single di Lionel Richie "Penny lover". Tra breve è previsto anche il nuovo disco di Ghostface Killah. Titolo: "Supreme clientele".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.