Classifiche britanniche: Celine numero uno, entrano i Corrs

Classifiche britanniche: Celine numero uno, entrano i Corrs
La compilation di Celine Dion “All the way” ha fatto trionfalmente la propria entrata nell’Olimpo delle nuove classifiche britanniche. Nel corso della prima settimana di vendite, il disco si è infatti piazzato subito al numero uno, facendo così scendere dal gradino più alto “Steptacular” dei teenageriali Steps, i quali vi avevano risieduto per tre settimane. “Come on over” di Shania Twain scende di una posizione ed è terzo, mentre l’omonimo dei giovani e piacenti irlandesi Westlife è quarto. In leggera risalita i Travis, il gruppo di Glasgow (anche se trasferitosi a Londra) ormai ampiamente vendicatosi delle prime critiche al loro “The man who” con una lunghissima permanenza in Top 5. Stabile Macy Gray, sesta con “On how life is”, in discesa “Greatest hits III” dei Queen, ora settimi. “Invincible” dei Five scivola in ottava posizione, incalzato dalla nuova entrata dei Corrs, noni col nuovo “Unplugged”. Chiude la Top 10 Cher, decima con un ennesimo “Greatest hits”. Le altre new entries della settimana: Will Smith (11), Bryan Adams (12), Charlotte Church (13), Cat Stevens (36, ovviamente non con un nuovo album ma con una compilation), Korn (37) e Dr Dre (48).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.