Ice T, nuovo disco on line. Con un obiettivo: «Essere il mio ‘pappa’»

Il nuovo disco dell’"original gangsta" si intitola "The 7th deadly sin", ed è pubblicato dalla Atomic Pop, un’etichetta on line. L’ex leader dei Body Count ha spiegato che non è stata solo la sua disillusione nei confronti delle case discografiche tradizionali a portarlo "in rete": «E’ il futuro. C’è gente che sta costruendo navi spaziali, e io voglio salirci. Le majors ti fanno firmare, ti spremono e buttano via, e si tengono la maggior parte dei soldi che hai fatto. Ora con Internet puoi essere il tuo ‘pappa’». Tuttavia per il momento l’autarchia non è completa. «Non so ancora bene chi tiene i fili di tutto, ma nel giro di cinque anni avrò imparato tutto quel che serve per fare da solo. E ai nuovi rappers sto dando consigli sul mio sito Internet: visitatelo, e non solo il mio: collegatevi al maggior numero di siti possibili. E poi mettetevi in strada a distribuire volantini su cui c’è l’indirizzo a cui collegarsi per sentire la vostra canzone. Bisogna essere determinati a farcela da soli», ha concluso Ice-T.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.