La Virgin vende musica su Internet

La Virgin-EMI si è accordata con il sito urocketmusic.com per vendere album al costo di 18 dollari, oppure brani singoli a 2 dollari e 50. Per il momento, però, può accedere all'offerta solo chi compra computer della Packard Bell, con lo speciale programma "Home Music Studio", necessario per acquistare i brani e gli album al sito urocketmusic. Ma dal 2000 dovrebbero essere disponibili delle "cards" che permettono di compiere la stessa operazione senza "Home Music Studio".
Nel frattempo continua ad aumentare l'interesse delle case discografiche nei confronti della possibilità di commerciare musica su Internet. Le quattro major "colleghe" della Virgin, ovvero la Universal, la Sony, la BMG e la Warner, stanno tutte portando avanti strategie per avvicinarsi al mondo dell' e-commerce: , ha affermato il presidente di Preview Systems, società di commercio online.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.