Inizia domani il tour di Alex Baroni, riparte dopodomani quello dei Timoria

Parte domani, venerdì 19 novembre, dal Peyote Music Hall di Marotta (PS), il nuovo tour (organizzato dalla Trident Agency) di Alex Baroni, che segue l’uscita del suo terzo album "Ultimamente" (BMG Ricordi). Il cantante milanese si esibirà accompagnato dalla seguente band: Marco Rinalduzzi (chitarra, direzione musicale e cori), Luca Pirozzi (basso), Marcello Surace (batteria), Claudio Storniolo (tastiere e cori), Marco D’Angelo (tastiere e cori). I suoni saranno curati da Marco Covaccioli.
Ecco la scaletta del concerto: "Quello che voglio", "Quando l’amore se ne va", "Male che fa male", "La voce della luna", "Viaggio", "Scrivi qualcosa per me", "Dimmi che ci sei", "E il cielo mi prese con se", "Everything", "Non vedi", "Sail on", "Cambiare", "Onde", "Pavimento liquido", "Fuori di qua", "Mother nature’son", "Dimmi cos’è", "Ce la farò".
E i Timoria ripartono il 20 novembre dal Babylonia di Ponderano (BI) per la seconda parte del tour di quest’anno, dopo 50 concerti in tutta Italia che hanno collezionato oltre 100.000 spettatori. Il gruppo è costituito da Omar Pedrini (chitarre, voce solista, cori), Sasha Torrisi (voce solista, cori), Enrico Ghedi (tastiere, rap, cori), Carlo Alberto Illorca (basso, cori), Diego Galeri (batteria, cori), Filippo Ummarino (percussioni, cori).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.