In novemila per Barry White ed Earth, Wind & Fire

In novemila per Barry White ed Earth, Wind & Fire
Su "Il Giorno", Marco Mangiarotti racconta il concerto milanese di Barry White ed Earth, Wind & Fire. «Forum pieno e danzante (novemila presenti), un pacchetto stile Las Vegas che verrà recapitato alla Wembley Arena per il 15 dicembre». Si comincia con gli EW&F, «la band più immaginifica e contaminata della musica nera, pur orfani del loro guru Maurice White. (...) Ma con hit a dozzine, quelli ascoltati, solo un po’ più elettronici, l’altra sera, con il falsetto di Bailey che svetta tra le armonizzazioni vocali della band. (...) Si cambia scena per Barry, monumentale crooner dall’animo gentile. (...) E quando intona "Can’t get enough", "First, last, my everything", "Let the music play", il catino ribolle di fisica nostalgia. Anche per l’ultimo "Staying power" (dopo il recente tributo dei Fun Lovin’ Criminals)».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.