Primo DJ set in Italia con 'visual live' concepiti al momento

Primo DJ set in Italia con 'visual live' concepiti al momento
Chi ha visto i Chemical Brothers dal vivo, qualche settimana fa, si sarà reso conto del valore aggiunto che le immagini dei VJ possono dare alla musica. In quel caso però Vegetable Vision avevano già “settato” il loro VJ set. A Milano invece, il 2 Dicembre (con bis il 16 dicembre), al Rolling Stone, si potrà assistere per la prima volta a un VJ set interamente concepito dal vivo. Ai “piatti” ci saranno due DJ canadesi (Tyler Stadius e DJ Renèe, nella sala grande del locale) e Lele Sacchi (al piano di sopra) che verranno accompagnati da un gruppo di VJ di Vancouver (Urban Visuals) la cui peculiarità è di pensare il loro VJ set parallelamente a quella che è la scaletta del DJ. Per i curiosi potrebbe essere una ghiotta occasione. Dalle 22.30 in poi. Entrata lire 15.000 con consumazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.