La BBC acclama Mario Più, il 'Fatboy Slim italiano'

La BBC acclama Mario Più, il 'Fatboy Slim italiano'
Le radio inglesi stanno decretando il successo di un altro musicista italiano: la BBC lo definisce il "Fatboy Slim italiano", e parla di due suoi singoli: "Gonna get ya lizard", che sarebbe stato realizzato con lo pseudonimo Mauro Piccotto, e "Communication", col nome Mario Pui - quest'ultimo brano, costruito su un irritante trillo telefonico, pare riscuotere più consensi, tanto che Mario viene brevemente intervistato a proposito dello squillo del suo apparecchio. Lusinghiero interessamento: peccato che abbiano scritto i nomi in modo sbagliato: si tratta infatti di Mario Più, disc jockey livornese 32enne, che non coincide con l’amico e collaboratore Mauro Picotto (con una sola "c"). Nelle news del sito BBC, persino il nome (inglese, stavolta) del brano è incompleto: quello intero è infatti "Communication (Somebody answer the phone)", campionamento di un’interferenza causata da un telefono cellulare Gsm, che sta andando fortissimo in versione house remix. Comunque, il successo britannico rimane per Mario una bella soddisfazione - nonostante gli errori di "spelling" della inattaccabile BBC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.