Country, forse l'annuale convention all'ultimo appuntamento

Quella del 2000 sarà probabilmente l'ultima convention di fans del country che si terrà nella "storica" sede di Nashville. Ad iniziare dal 2001 la "Country music fan fair" verrà presumibilmente spostata a Dallas, Charlotte o Santa Barbara. Il forzoso trasloco si rende necessario perché Nashville, che ospita la manifestazione da 29 anni, nonostante i recenti investimenti è diventata troppo piccola per i 22.000 amanti del country che annualmente ne invadono le strade. Per chi fosse interessato all'ultima edizione nashvilliana, le date, appena fissate, sono quelle che vanno dal 12 al 16 giugno 2000.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.