Rai: conti in tasca allo show di Baglioni e Fazio

Rai: conti in tasca allo show di Baglioni e Fazio
Nelle pagine di Cronaca del "Corriere della Sera", la rubrica "Uomini & Media" di Dario Di Vico si apre con un trafiletto dedicato a Claudio Baglioni e Fabio Fazio. «Quanto costa alla Rai "L’ultimo valzer"? Secondo i dati che circolano, all’incirca 1,7 miliardi a puntata che moltiplicati per sei puntate fanno più di 10 miliardi. Il solo affitto, dalla Fiera di Milano, del padiglione è costato 1,3 miliardi mentre l’allestimento completo - dalla pavimentazione all’impianto luci affidato a una ditta di Vienna - ha comportato l’esborso di una cirfa stimata tra i 2 e i 3 miliardi. Un altro miliardo abbondante se n’è andato per pagare Gae Aulenti e lo staff di architetti e scenografi. Vanno aggiunti i cachet per gli artisti. E si arriva così alla media di 1,7 miliardi a puntata». Della trasmissione parla anche "La Repubblica", agganciandola tuttavia al Festival di Sanremo. «Sulle critiche al programma interviene Maffucci: "Fazio resta il testimonial del festival, le sue potenzialità sono fortissime. Il nostro festival del 2000 è con lui, sempre che lui non abbia problemi"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.