Ricky Martin e il rovescio della medaglia del successo

Ricky Martin e il rovescio della medaglia del successo
Sul “Corriere della sera” il divo portoricano viene intervistato da Riccardo Romani mentre si trova a Las Vegas e viene descritto così:
“A 27 anni, Ricky Martin, visto lontano dalle scene, nella hall di un albergo qualsiasi, ha l'occhio spento da quarantenne in tournée da alcuni secoli. Racconta: «La mia vita è cambiata quando ho deciso di cantare in inglese. Non l'ho fatto per la fama o per il denaro. Modestamente in spagnolo ero al primo posto delle classifiche in 22 Paesi. Però l'America mi corteggiava. Ho accettato la sfida di cantare in inglese e l'ho vinta con risultati ben diversi da quelli previsti». Ricky pare esausto. «Fisicamente sono molto provato. Per convincere i critici e gli invidiosi che non sono una meteora, ma un professionista serio, ho messo in piedi uno spettacolo molto faticoso dove faccio mille cose. Ora comincio a sentirne il peso… Il problema è la mia vita privata. Sono veramente stufo di vedere sui giornali scritte cose che riguardano la mia intimità. Sono disgustato dal numero di persone che non hanno una vita propria e che di conseguenza cercano di vivere la mia. E' molto triste: io cerco solo di lanciare messaggi positivi alla gente… In cambio chiedo solo di essere lasciato in pace…Penso che ci sia qualcosa di malato in questo meccanismo, anche se io faccio parte del business. Non mi lamento per i ritmi infernali di lavoro: mi lamento del fatto che ho una nipote di 14 anni che va a scuola e ogni giorno è tormentata per via della mia presunta omosessualità, oppure per cose che non ho mai fatto… Sono molto giù, perché hanno ferito i miei sentimenti… Ho fatto un appello in tv, so che c'è un sacco di gente che mi vuole bene e che mi aiuterà a tenere la vita privata, le persone che amo, fuori da questo»”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.