Tappa italiana per il tour di Barry White e Earth Wind & Fire

Tappa italiana per il tour di Barry White e Earth Wind & Fire
Sarà a Milano, al Filaforum di Assago, l’unica data italiana del tour di Barry White e degli Earth, Wind & Fire. L’appuntamento è per martedì 16 novembre (infoline 02542724), con un doppio concerto all’insegna della musica anni settanta.
Per l’occasione, la voce da baritono nero di Barry White verrà accompagnata non solo dalla sua band ma anche dai venti elementi, tra fiati e archi, della Love Unilimited Orchestra, un progetto musicale portato avanti da Barry già a partire dagli anni settanta. Supporter d’eccezione saranno gli Earth, Wind & Fire che, capitanati da Philip Bailey e Verdine White, saranno invece nella loro formazione storica, con quindici elementi tra musicisti e ballerini.
Tre ore di musica in cui sarà possibile ascoltare il soul disco di Barry White e la miscela di stili che caratterizza da sempre la produzione del gruppo fondato nel lontano 1969 da un altro White, Maurice, e capace di spaziare dal jazz alla dance passando per il gospel. Da segnalare che il gruppo di Bailey e compagni sta ultimando la realizzazione di un nuovo album (con materiale inedito) la cui uscita è prevista per la primavera prossima.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.