Andy Bell è il nuovo bassista degli Oasis

Andy Bell è il nuovo bassista degli Oasis
Consci che i cambiamenti di rotta sono all’ordine del giorno per i fratelli Gallagher (v. News), è ufficiale (c’è anche il crisma dell’etichetta del gruppo): Andy Bell, ex chitarrista degli Hurricane Number 1, è stato designato come nuovo bassista negli Oasis: "Si conoscono da tempo, sanno che è un ottimo musicista e ammirano il suo stile", ha dichiarato un portavoce della Creation in merito, aggiungendo che il nuovo album della band sarà nei negozi il prossimo 28 febbraio. Bell ha provato con Noel e Liam Gallagher e con Alan White tutta la scorsa settimana in vista del minitour americano previsto per dicembre e prende il posto di Paul "Bonehead" Arthurs, dichiarando: "Sono molto emozionato: quando me lo hanno chiesto non è stato difficile decidere. Gli Oasis sono sempre stati un’ispirazione."
Si tratta di un piccolo colpo di scena non solo per gli Oasis (voci insistenti attribuivano il ruolo vacante all’ex- frontman dei Monaco, David Potts), ma per Bell stesso: aveva infatti appena accettato di entrare nei Gay Dad al posto del chitarrista Charley Stone.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.