Classifiche USA: i Rage Against The Machine scattano davanti a tutti

Classifiche USA: i Rage Against The Machine scattano davanti a tutti
I Rage Against The Machine hanno detronizzato Santana. Con 430.000 copie vendute nella prima settimana, "The battle of Los Angeles" dei RATM ha scavalcato tutta la concorrenza ed è andato a scalzare dalla prima posizione delle nuove charts USA "Supernatural" di Santana. Il disco dell'ex Devadip va ancora bene, ma è ora attestato in quinta posizione. Di fatto i primi quattro posti delle classifiche statunitensi sono stati rivoluzionati. Dopo il nuovo dei RATM plana infatti sul secondo gradino il nuovo di Mariah Carey, "Rainbow", mentre sul terzo troviamo "Tha block is hot" di Lil' Wayne. In quarta posizione una compilation della Federazione di Wrestling ed al quinto, come già detto, Santana. Ma i nuovi arrivi (e questa settimana sono ben sei nei primi dieci: non accadeva dal 5 dicembre 1998) non sono finiti; da registrare vi sono ancora "This desert life" dei Counting Crows, all'ottavo posto, e "There is nothing left to lose" dei Foo Fighters di Dave Grohl al decimo. Così così il "natalizio" di Jewel, "Joy: a holiday collection", che si ferma al numero 46, e scarso l'interesse generale (anche se in alcuni negozi delle grandi città non si è venduto troppo male) per "Nightlife" dei Pet Shop Boys, il quale s'incaglia sul numero 84.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.