Touch and Go, un album nei primi mesi del 2000

Sono misteriosi, i Touch and Go: di loro non si sa quasi nulla, se non che si tratta di un gruppo di produzione inglese, che la cantante si chiama Vanessa, che dal vivo si esibiscono lei e un trombettista (di recente cambiato). Non vogliono concedere interviste: non l'hanno fatto l'anno scorso, di questi tempi, quando venne pubblicata "Would you…?", il loro primo singolo (1.000.000 di copie vendute in Europa, 40.000 in Italia), e non lo fanno neanche adesso, dopo l'uscita del loro secondo brano, "Straight to number one".
A proposito di quest'ultima, va specificata una cosa: potrebbe sembrare che il titolo alluda al "numero uno" in classifica, ma in realtà - l'ha spiegato una portavoce della V2, l'etichetta della band - Vanessa, quando canta, ha in testa ben altro, e cioè l'organo genitale maschile. Del resto, già il brano di debutto della band conteneva la frase "Would you go to bed with me?", che ci sembra piuttosto esplicita; e l'album vero e proprio, per il quale bisogna aspettare ancora qualche mese (per l'uscita si parla di febbraio-marzo 2000), si intitolerà "I find you very attractive".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.