Sanremo: Fazio ‘ha avuto l’idea’

Sanremo: Fazio ‘ha avuto l’idea’
Fumata bianca. "La Repubblica" annuncia che «Fabio Fazio ha trovato l'idea per il Festival di Sanremo 2000. "Fazio" spiega il direttore di Raiuno, Agostino Saccà "dieci giorni fa ha sciolto la riserva e condurrà sicuramente il Festival di Sanremo 2000. Ha trovato un'idea molto bella". L'idea, naturalmente è top-secret: "Posso solo dire che questa edizione sarà completamente diversa da quella dello scorso anno", si limita ad anticipare Saccà. Quello che si è capito, è che quest'anno, vista la presenza di Fazio, alcuni big potrebbero salire sul palco dell'Ariston non come superospiti, ma in gara: si fanno già i nomi di Gianni Morandi, Renato Zero, Mariella Nava, Luca Barbarossa, Al Bano, i Pooh. Ma potrebbero esserci anche il duo Platinette-Amanda Lear e Toto Cutugno. Tra i superospiti sono attesi Jovanotti (con un quarto d'ora tutto dedicato a lui), Lucio Dalla e forse Adriano Celentano. "Lunedì - spiega Fazio - avrò la prima riunione per capire se davvero è fattibile il progetto di quest'anno. Se avrò la piena autonomia di scelta, sarà un grande onore per me poter condurre la mitica cinquantesima edizione. In questo caso, naturalmente, prometto sin d'ora che per me sarà l'ultima"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.