Capodanno 2000? A Venezia, con Compay Segundo e Omara Portuondo del ‘Buena Vista Social Club’

Capodanno 2000? A Venezia, con Compay Segundo e Omara Portuondo del ‘Buena Vista Social Club’
L’Italia li ha premiati, facendo incassare al film di Wim Wenders più di quattro miliardi di lire. E loro, gli eroi del “Buena Vista Social Club”, ringraziano e tornano in Italia per un’altra tornata di concerti, proponendo per la prima volta l’esibizione congiunta di due vere star come Compay Segundo e Omara Portuondo. Dopo essere apparsi insieme nel film, infatti, Compay e Omara hanno girato il mondo separamente, lui con la sua orchestra e lei con il gruppo reso celebre dalla pellicola (con Ruben Gonzales, Ibrahim Ferrer, Cachaito Lopez ecc.). Adesso invece i due interpeti uniscono le forze per un tour italiano di sette date – organizzato dalla AdArte di Firenze - che avrà luogo tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio del 2000. La tournee italiana di Compay Segundo e Omara Portuondo partirà il 28 dicembre dal Palasport di Firenze, per proseguire poi il 29 al Palasport di Perugia, il 31 – la notte di Capodanno – al Palafenice di Venezia, e riprendere poi il 3 gennaio al PalaVobis di Milano, il 5 al Palasport di Parma, il 6 al Palasport di Genova e l' 8 gennaio alla Giraldilla di Ciampino (Roma). Insieme a loro ci saranno naturalmente l’Orchestra di Compay Segundo, Angel Diaz e il duo di ballerini Los Hermanos Santos. Per informazioni tel. 055.210804 oppure http://www.boxoffice.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.