Concerti, Devendra Banhart in Italia a giugno

Concerti, Devendra Banhart in Italia a giugno

Devendra Banhart sarà in concerto in Italia a giugno per due date, il 19 a Roma, a Villa Ada (entrata 13 euro), e il 20 giugno a Soliera, in provincia di Modena, per Arti Vive Festival (ingresso gratuito). Dopo le due date sold out di dicembre, Devendra Banhart torna in Italia a prensetare il nuovo album "What will we be": sul palco, ad accompagnare l'artista, ci saranno Noah Georgenson (Little Joy, Bert Jansch, Joanna Newsom e produttore degli ultimi due album di Devendra) alla chitarra e cori, Greg Rogove (Priestbird) alla batteria, Luckey Remington (The Pleased) al basso e voce e Rodrigo Amarante (Los Hermanos, Little Joy) alla chitarra e cori.
Nato nel 1981 in Texas, Devendra Banhart ha esordito sulla scena musicale nel 2002 con il primo album "Oh me oh my the way the day goes by the sun is setting dogs are dreaming lovesongs of the Christmas spirit", prodotto da Michael Gira, proprietario della Young God Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.