Matia Bazar: la cantante Roberta Faccani lascia la band

Matia Bazar: la cantante Roberta Faccani lascia la band

Dopo Antonella Ruggiero, Laura Valente e Silvia Mezzanotte, anche Roberta Faccani, cantante dei Matia Bazar da cinque anni a questa parte, lascia la band. La Faccani aveva sostituito nel 2005 Silvia Mezzanotte che lasciò il gruppo per seguire la carriera solista.
I Matia Bazar sono nati nel 1975 a Genova e originariamente erano formati da Piero Cassano, Aldo Stellita e Carlo Marrale, Giancarlo Golzi ed Antonella Ruggiero. La band ha partecipato a undici edizioni del Festival di Sanremo classificandosi al primo posto nel 1978 con la canzone "...E dirsi ciao" e nel 2002 con il brano "Messaggio d'amore". I Matia Bazar hanno inoltre vinto per due anni il Premio della Critica nel 1983 con il brano "Vacanze romane" e nel 1985 con "Souvenir".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.