Traveling Wilburys, l’usato sicuro

Incuriositi dalla notizia del primato dei Milli Vanilli nella classifica dei dischi usati più venduti da CD Warehouse, ne abbiamo cercata una versione completa, per scoprire chi avessero battuto i due esecrati specialisti del playback. L’amministratore delegato della società spiega che nell’usato sicuro ci sono soprattutto dischi fuori catalogo: «La popolarità di questi dischi, difficilissimi da trovare, ci indica la strategia da adottare per creare il più ampio catalogo di Cd usati su Internet». Questa è la classifica attuale, relativa al mese di ottobre; purtroppo non è disponibile il numero di copie vendute. Molti artisti sono decisamente "cult" - notare comunque la popolarità dei Traveling Wilburys.
Milli Vanilli - "Girl you know it's true" (1989)
Traveling Wilburys - "Traveling Wilburys, Vol. 1" (1988)
Vanilla Ice - "Mind blowin" (1994)
4. L.A. Guns - "L.A. Guns" (1988)
5. Alan Parsons Project - "Instrumental works" (1988)
6. Traveling Wilburys - "Traveling Wilburys, Vol. 3" (1990)
7. Suzy Bogguss - "Moment of truth" (1990)
8. Various Artists - "Margaritaville Café late night menu" (1993)
9. Gear Daddies - "Let's go scare Al" (1988)
10. Rob Base & DJ E-Z Rock - "It takes two" (1990)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.