Classifiche britanniche: prima Geri, seconda Emma

Testa a testa da fotofinish tra Geri Halliwell ed Emma Bunton nelle nuove charts britanniche dei singoli. A vincere per una incollatura è stata l'ex Spice, Geri, col suo nuovo "Lift me up", mentre la "Baby Spice" ha dovuto accontentarsi della seconda posizione col suo debutto discografico, "What I am", cover di Edie Brickell. Le due hanno così sospinto l'ex numero uno, "Keep on movin'" dei Five, al terzo posto.
R Kelly cala in quarta, mentre in quinta debutta "Waiting for tonight", il nuovo di Jennifer Lopez. Sul sesto scalino troviamo "Bomb diggy" degli Another Level e sul settimo "I try" di Macy Gray. L'americana è seguita da un ex numero uno, "Flying without wings" degli irlandesi Westlife. A chiudere la Top 10 sono Christina Aguilera ("Genie in a bottle", nona) ed i Savage Garden ("I knew I loved you", decima).
Per quanto riguarda gli album, "Steptacular" degli Steps rimane agganciato alla prima posizione e tiene a bada i Westlife, secondi col loro omonimo disco d'esordio. Shania Twain, ex numero uno in Gran Bretagna, molla la presa e con "Come on over" si ferma al terzo posto. I Simply Red debuttano al sesto col loro nuovo "Love & the Russian winter", e debutta in classifica pure Mariah Carey, ottava con "Rainbow". Non eccezionale il posizionamento del nuovo di Tina Turner, "Twenty four seven", che si deve accontentare del nono gradino e precede d'un solo posto "There is nothing left to lose" dei Foo Fighters di Dave Grohl. Si arena sulla ventitreesima posizione il nuovo dei Rage Against The Machine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.