Robbie Williams: « Non mi diverto più». E parla bene di Gary Barlow

Robbie Williams: « Non mi diverto più». E parla bene di Gary Barlow
Davanti a notizie come queste, la prima tentazione è di lasciar perdere, pensando che spesso Robbie Williams apre bocca e dice la prima cosa che gli passa per la mente - non è l’unico, naturalmente. Ma se davvero stesse prendendo in considerazione l’idea di farla finita con la musica? Questo ha infatti detto a CD:UK: « Sono arrivato a un punto in cui non mi frega niente di quello che la gente pensa di me, e non ho alcuno stimolo a salire su un palcoscenico. Non so cosa voglio fare, ma di sicuro non è questo. Non lo trovo più eccitante. (...) Il concerto allo Slane Castle, davanti a tutta quella gente, è stata la cosa più grande che ho fatto, ma l’ho vissuta malissimo: ero impaurito e infelice» . E in conclusione, il colpo di scena: dopo tante beffe e insulti, una parola buona per Gary Barlow, suo ex compagno nei Take That, il cui nuovo album si avvia a diventare un flop. « Sta diventando uno zimbello, e non è giusto. Scrive buone canzoni pop. E’ un peccato quello che gli sta succedendo - vorrei che il suo disco si vendesse» ha detto Robbie. Sono tornati amici o è un modo molto sottile di agitare il coltello nella piaga?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.