Gala musicale a Firenze per l’ospedale pediatrico Meyer

Gala musicale a Firenze per l’ospedale pediatrico Meyer
Torna “Noi per Voi”, annuale manifestazione a favore dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ormai alla sua sedicesima edizione. Il gala di beneficenza si svolgerà lunedì 8 novembre presso il Teatro Comunale di Firenze a partire dalle ore 20,30.
Gli artisti che hanno confermato la loro partecipazione sono, tra gli altri, Paolo Belli, Paola e Chiara (che canteranno in versione acustica con violino e chitarre) e Arianna. Ma ci saranno anche Alessandra, il “canta-giornalista” Leandro Bersotti, la cover-band Killer Queen e Le Torpedini Atomiche, un gruppo twist- rock’n’roll anni ‘60.
Il casting della serata è stato realizzato in collaborazione con i fan club che fanno parte dell’associazione senza scopo di lucro “Ululati dall‚underground” diretta da Giancarlo Passarella. La regia del gala è di Pino Leoni, mentre a presentare ci sarà Lorenzo Scoles di TMC2.
Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0554378237 o scrivere all’indirizzo e-mail morocchi@thepentagon.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.