Roxy Music (prima volta dal 1973) e Phil Collins al festival di Montreux

Roxy Music (prima volta dal 1973) e Phil Collins al festival di Montreux

Eclettico come sempre il cartellone del Montreux Jazz Festival, che una volta in più allarga i propri spazi per includere anche artisti che col jazz c'entrano poco o niente. Ci sarà ad esempio Phil Collins, recentemente descritto come attualmente incapacitato a suonare, e poi Billy Idol, da anni all'inseguimento del successo che gli arrideva negli anni Ottanta, e poi ancora Gary Moore, Ben Harper, Mark Knopfler, Vanessa Paradis, Charlotte Gainsbourg e Massive Attack. Tra i nomi che destano maggior sorpresa è da annoverare quello dei Roxy Music, che tornano nella città svizzera per la prima volta dal 1973. Sul palco però anche firme jazz tout court come Brad Mehldau, Chick Corea e Keith Jarrett.
La kermesse è in programma dal 2 al 17 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.