Un cd a 10mila lire? Lo propone on line la 'A&D music and vision’, presentando la sua nuova artista

Un cd a 10mila lire? Lo propone on line la 'A&D music and vision’, presentando la sua nuova artista
10mila lire, più le spese di produzione, per aggiudicarsi il Cd di una debuttante dal già cospicuo curriculum come Cristiana, artista rock dai trascorsi statunitensi - l'album è cantato in inglese - appena firmata dalla etichetta A&D music and vision. L'operazione, motivata dall'etichetta con l'esigenza di mettere in commercio Cd ad un prezzo 'anti-pirateria', non ha precedenti altrettanto clamorosi almeno a livello nazionale, visto che oltre al prezzo 'stracciato' la distribuzione è affidata soltanto al web (vedi a questo proposito il sito www.aed.it) fino al prossimo 31 dicembre. Il Cd di Cristiana si intitola "Connections" e contiene i seguenti 11 brani, tra cui il singolo "Multiplicity":
"Your selfish game"
"Leave my head alone"
"Multiplicity"
"Here it is"
"Connections"
"Brain drain"
"I changed my mind for you"
"Don't be too shy"
"I don't belong"
"Secret revenge"
"I've been looking for you"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.