Un premio intitolato ad Augusto Daolio per nuovi talenti della musica italiana

Un premio intitolato ad Augusto Daolio per nuovi talenti della musica italiana
L'associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” sta organizzando il primo premio nazionale per cantautori e rock band emergenti, “Un giorno Insieme - Augusto Daolio - Città di Sulmona”.
La manifestazione ha come obiettivo valorizzare gruppi e solisti non ancora affermati, la cui produzione musicale rientri nel genere rock italiano o canzone d’autore (rigorosamente in lingua italiana). La serata finale, cui parteciperanno i musicisti selezionati da un’apposita giuria, è fissata per sabato 4 dicembre al Teatro comunale di Sulmona. Il vincitore non riceverà un premio in denaro ma avrà la possibilità di esibirsi in occasione del “Tributo ad Augusto” che si terrà a Novellara il prossimo febbraio.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Sulmona, e in collaborazione con Progetto Musica di Maurizio Dinelli, l’associazione “Augusto per la vita” e l'associazione “Ululati dall'Underground” di Giancarlo Passarella.
Chi volesse farsi avanti, deve affrettarsi visto che la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per lunedì 15 novembre 1999.
Per avere i dettagli del regolamento di concorso è possibile contattare direttamente l’Associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” (www.fanzine.net/fanclubs/nomadi/sulmona), Corso Ovidio 14, 67039 Sulmona (Aq), telefonando o faxando al numero 0864210990 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail ranton@arc.it.
Dall'archivio di Rockol - Beppe Carletti racconta “MIlleanni”, il nuovo album
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.