Cheryl Cole donna più sexy del mondo

E' Cheryl Cole, e per il secondo anno consecutivo, la donna più sexy del mondo secondo i lettori della rivista "FHM". La cantante delle Girls Aloud, in questo periodo in una situazione decisamente confusa col marito, il calciatore Ashley del
Chelsea e della Nazionale inglese di calcio, ha battuto la superstar Megan Fox e la modella di lingerie Marissa Miller.

La new entry più alta della classifica, arrivata alla sua sedicesima edizione, è l'attrice Kristen Stewart di "Twilight". Le altre cantanti non sono messe granché bene. A parte Frankie Sandford delle Saturdays, i posizionamente non sono brillanti con una Britney Spears che ruzzola dal numero 4 al 44 e .Lady GaGa che deve accontentarsi di un piuttosto mesto numero novantadue. Le dieci donne più sexy di FHM:
1. Cheryl Cole

2. Megan Fox

3. Marissa Miller

4. Frankie Sandford

5. Keeley Hazell

6. Kristen Stewart

7. Kelly Brook

8. Adriana Lima

9. Jessica Alba

10. Abbey Clancy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.