Elton John sarà il ‘pilota’ dei Queen?

Elton John sarà il ‘pilota’ dei Queen?
Secondo un lancio dell’agenzia Adnkronos, Elton John starebbe lavorando alla 'resurrezione' dei Queen. In occasione della pubblicazione di "Greatest hits III", che contiene una versione di "The show must go on" in cui Elton John assume il ruolo che fu di Mercury (come già segnalato da Rockol), emerge che «Quando il brano fu inciso, nel 1996, Elton disse ai restanti componenti del gruppo che avrebbero dovuto "rimettersi in marcia e suonare". Dopo tutto posseggono una delle migliori macchine da corsa del mondo. Gli manca solo il pilota". Ora quelle dichiarazioni si sommano ad altri indizi sulla possibile prosecuzione della collaborazione tra l'eccentrico cantante britannico e i Queen. "Non immediatamente, ma in un futuro non molto lontano", si limitano a dire i responsabili della casa discografica Emi». Ricordiamo che Elton John, a dispetto di un’attività apparentemente incessante, specie dal punto di vista dei concerti, non incide dischi da ormai un paio di anni.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.