Biopic su Kurt Cobain: sono Ryan Gosling e James McAvoy i canditati

Biopic su Kurt Cobain: sono Ryan Gosling e James McAvoy i canditati

Sono Ryan Gosling e James McAvoy, almeno a detta di Courtney Love, i candidati ad interpretare il ruolo di Kurt Cobain nel film biografico sul leader dei Nirvana di prossima lavorazione. In particolare, sembra che la vedova del compianto cantante e chitarrista abbia un debole per il britannico McAvoy: "Sembra il figlio di Kurt e Edward Norton", ha detto dell'attore la frontwoman delle Hole nel corso di un'intervista rilasciata allo show televisivo americano The View.

Al momento, non è chiaro se gli attori siano stati ufficialmente contattati per un provino. Il lungometraggio, che sarà prodotto dalla Universal e dalla casa cinematografica Working Title, sarà diretto da Oren Moverman, che già al biopic su Bob Dylan "I'm not there", diretto da Todd Haynes: il soggetto, riadattato dallo stesso Moverman sull'originale di David Benioff, è basato sulla biografia di Cobain "Heavier than heaven", scritta nel 2002 da Charles Cross.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.