Teenagers inglesi: le Spice sono il passato, le Destiny’s Child il presente, Robbie Williams il futuro

La bevanda americana Dr. Pepper ha tastato il polso ai teenager inglesi per meglio conoscere i suoi potenziali clienti. Un sondaggio sulle aspettative musicali dei giovani britannici fa registrare la diffusa convinzione che Robbie Williams sarà il più artisticamente longevo tra i cantanti attualmente in auge. Messi in riga Five, Steps, Boyzone, Elton John e Spice Girls: Robbie sarà ancora in giro nel 2010. Una risposta sconfortante per la Dr. Pepper, visto che la rivale Pepsi ha appena fatto di lui il suo testimonial (vedi sezione Artisti).
Ma i ragazzi d’Oltremanica hanno fatto altre interessanti previsioni. Ritengono che il reggae diventerà il genere musicale più diffuso, e che ci sarà un grande revival degli anni’60 (forse gli è piaciuto "Austin Powers"). Il futuro inoltre ci riserva dischi-ologramma in grado di portare i cantanti nel salotto di casa e mini-disc particolarmente mini: saranno indossabili come orologi. Il presente, invece, vede le Destiny’s Child sul trono delle preferenze, e le Spice Girls dalle stelle alle stalle: hanno fatto il loro tempo, dicono gli adolescenti del Regno Unito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.