Classifiche tedesche: irrompono Pet Shop Boys e Joe Cocker

Classifiche tedesche: irrompono Pet Shop Boys e Joe Cocker
Sorpresa al vertice delle nuove classifiche tedesche degli album. Dietro ai Bloodhound Gang, stabilmente primi con "Hooray for Boobies", irrompono infatti i Pet Shop Boys, secondi col loro nuovo "Nightlife", e Joe Cocker, evidentemente ancora molto amato in Germania, terzo con "No ordinary world". Al quarto, in calo di due posizioni, "Brand new day" di Sting, mentre sul quinto scalino c’è un altro veterano eccellente, Eric Clapton, con la compilation "Chronicles -The best of". Per quanto riguarda i singoli, sale dal sesto al primo posto il cantante e presentatore televisivo Oli.P con "So bist du", mentre i "nostri" Eiffel 65 passano dalla seconda alla quarta posizione con quella "Blue (da ba dee)" che ha combinato sfracelli in mezza Europa. I Backstreet Boys faticano a risalire la corrente delle charts: la loro ultima "Larger than life", dopo tre settimane di permanenza, è infatti ancora ottava. La più alta nuova entrata della settimana è rappresentata, al decimo posto, da "Satisfy you" di Puff Daddy, brano inciso in collaborazione con R Kelly.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.