Anteprima on-line per i Lin e i Weird Uncle Betty

Anteprima on-line per i Lin e i Weird Uncle Betty
La Dune Records, etichetta di musica indipendente, ha deciso di festeggiare l’apertura della sua sussidiaria americana con un party on-line, in cui verranno presentati i nuovi album dei Weird Uncle Betty (“In porn we trust”) e dei Lin (“La folie”).
Fissata per oggi sabato 30 ottobre, alle 21.30 ora di Londra, questa anteprima mondiale in broadcast da Firenze in Realvideo, Icecast Mp3, Quicktime, è realizzata in collaborazione con una serie di website e on-line stores. I due nuovi album presentati in questa serata saranno infatti messi in vendita su Internet nella stessa data dell’evento, cioè da oggi.
Per l’Italia, il live-show verrà trasmesso in diretta real audio da dcod network, all‚indirizzo www.dcod.it. L’emittente italiana (che trasmette solo su internet) è tra i partners di questo "On-line record release party" della Dune insieme a Digimusic, Vitaminic, Unit e Fionline.
E collegandosi al sito della Digimusic, all’indirizzo www.digimusic.net/dunelive, non solo sarà possibile assistere allo show ma si potrà chattare con i musicisti e con gli altri fan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.