Boy George: «Cerco un lavoratore alto e bello»

Boy George: «Cerco un lavoratore alto e bello»
Boy George ha svelato di non aver ancora trovato l’uomo della sua vita, ma non demorde. «Sto cercando un uomo che viva del suo lavoro», ha confidato il cantante dei Culture Club. «Alto uno e novanta, carino, con un lavoro e un buon cuore. Non mi interessa il tipo di lavoro, basta che ne abbia uno: che consegni il latte o i giornali, può andare bene». Nella stessa intervista, ha ricordato una sua celebre frase di qualche tempo fa: "Una buona tazza di tè è molto meglio del sesso". «E’ una delle cose che io buttavo lì per ridere e che i media hanno amplificato a dismisura. Ma col passare degli anni riesco a ottenere molto più facilmente il tè del sesso, e spesso ne traggo maggiore soddisfazione. Comunque mi piacciono entrambi. E con lo zucchero».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.