Apre Media Records Germany

Sulla scia dei successi di Bxr, etichetta divenuta ormai culto nel settore della techno trance, il prossimo primo giugno, nei pressi di Francoforte, verrà inaugurata Media Records Germany, nuova entità all’interno del sempre più interessante mercato discografico tedesco. Media Records Germany va infatti ad affiancarsi a Media Records UK (Londra), Media Records France (Parigi) e Media Records Benelux (Hilversum, alle porte di Amsterdam), oltre, ovviamente, alla storica Media Records italiana. Come ha spiegato Gianfranco Bortolotti, managing director dell'etichetta, «Questo è un passo ulteriore verso il completamento della nostra espansione in Europa. Abbiamo già scelto una persona che diriga i lavori lassù; per contratto non possiamo scendere nel dettaglio né rivelare il nome della nostra azienda partner. Possiamo però dire che la Media Records tedesca all'inizio si limiterà a distribuire gli artisti che fanno già parte della nostra scuderia; in futuro, invece, avvierà un "reclutamento" anche di musicisti tedeschi».
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.