Carl degli Atari Teenage Riot cerca di scendere dall'aereo in volo

Non è un gran bel periodo per gli Atari Teenage Riot.

Carl Boehm, membro del gruppo, più conosciuto come Carl Crack, alcuni giorni fa ha tentato di scendere dall'aereo che stava portando la band a Belfast mentre il velivolo era in fase di decollo. Pare che il musicista abbia anche tentato di picchiare una hostess che voleva dissuaderlo dall'insano gesto. Il risultato è che le autorità vorrebbero rinchiuderlo per un po' di tempo in manicomio, ma lui per ora ha evitato il tutto non facendosi più trovare in casa. Il frontman Alec Empire ha riferito che «non è una cosa divertente, quando Carl fuma marijuana il cervello gli va in tilt». Tra alcuni giorni dovrebbe giungere una dichiarazione ufficiale dell'etichetta del gruppo, la Digital Hardcore Recordings. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.