Concerti, Tricky: una data a Roma il 26 giugno

Concerti, Tricky: una data a Roma il 26 giugno

E' stata fissata per il prossimo 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma, nell'ambito della rassegna "Luglio suona bene", quella che al momento sembra essere l'unica data in Italia per la prossima bella stagione di Tricky, pioniere del trip-hop, già membro dei primi Massive Attack e da anni apprezzato artista solista: i biglietti per lo spettacolo - che vedrà l'artista presentare dal vivo i brani estratti dal suo ultimo disco, "Knowle west boy" - sono già disponibili a prezzi che vanno da 20 a 25 euro diritti di prevendita inclusi.
"Abbiamo incontrato Tricky a Parigi un paio di settimane fa: dopo sei anni che non ci vedevamo ha fatto un certo effetto a tutti. I rapporti tra di noi si sono distesi in questi anni e abbiamo parlato di un suo ritorno come ospite in un nostro pezzo", ha dichiarato - lo scorso dicembre, Grant "'Daddy G" Marshall dei Massive Attack a proposito di un possibile ritorno del cantante, musicista e produttore in seno alla formazione bristoliana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.