Lynyrd Skynyrd: « Il nostro flop, colpa dei vecchi successi»

Lynyrd Skynyrd: « Il nostro flop, colpa dei vecchi successi»
Nonostante la perdurante popolarità live del gruppo, attualmente in tour con gli ZZ Top, "Edge of forever", ultimo album dei Lynyrd Skynyrd, uscito in agosto, è entrato nella top 200 americana per uscirne solo due settimane dopo. Un flop come pochi per una band storica, che si lamenta di essere stata danneggiata dalla MCA, la vecchia casa discografica, che poco prima dell’uscita del nuovo album ha immesso sul mercato una (ennesima) raccolta di vecchi successi alla modica cifra di cinque dollari in meno - vincendo il confronto con le nuove, più costose canzoni. « E’ ridicolo quante volte hanno riproposto la roba vecchia» , ha detto Johnny Van Zandt, fratello dello scomparso Ronnie. « Sono sempre soldi che ci arrivano in banca, beninteso, ma se continua così, a furia di sentire sempre i vecchi pezzi la gente dirà: "Sapete una cosa? Non se ne può più"» .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.