Sempre più fitte le collaborazioni tra Primal Scream e mondo dance

Sempre più fitte le collaborazioni tra Primal Scream e mondo dance
Che Bobbie Gillespie dei Primal Scream fosse attratto dalla scena dance non è mai stato un segreto. Lo ha confermato l'ultimo hit dei Chemical Brothers, "Out of control", in cui Bobbie cantava a fianco di Bernard Sumner dei New Order. Lo confermano ulteriormente le numerose collaborazioni con la scena dance per la realizzazione del prossimo album, il sequel di "Vanishing point". I primi della lista sono i Chemical Brothers, che hanno co-prodotto quello che sarà il singolo apripista, "Swastika eyes". Dan The Automator (produttore hip hop del giro di DJ Shadow) ha invece prodotto "Pills", il primo pezzo rap di Bobbie. "Blood money" invece sarà prodotto da David Holmes, reclutato per la sua attitudine jazz, in linea con la natura del pezzo. Infine farà parte del progetto anche una vecchia conoscenza dell'indie estatico made in Inghilterra: Kevin Shields, leader dei My Bloody Valentine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.