Gang Starr, rivelazioni shock: Solar picchiava Guru

Gang Starr, rivelazioni shock: Solar picchiava Guru

L’ex fidanzata del compianto Guru parla dell’aggressivo Solar. Tasha Denham ha voluto rendere noto un gravissimo episodio avvenuto all’epoca in cui lei era incinta al terzo mese del figlio del rapper, quando cioè Solar prese a pugni il rapper senza curarsi che stava iperventilando e avendo una grave crisi asmatica. “Guru non l’aveva provocato, eppure Solar senza un reale motivo lo massacrò di botte e Guru non riusciva a difendersi perché non respirava bene e non aveva il suo inalatore. Quella volta io rimasi sconvolta dal rapporto strano che c’era tra Solar e Guru. Lo teneva d’occhio, gli impediva contatti con la sua famiglia, controllava le sue telefonate e Guru lasciava correre. Solar non mi ha mai ispirato fiducia”, ha dichiarato la Denham. Solar è l’uomo che ha fatto da portavoce agli ultimi giorni di vita del rapper e sempre lui ha diramato un’aspra lettera/testamento di Guru, dei quali molti hanno messo in dubbio l'autenticità. Patricia Elam, sorella del rapper, ugualmente ha criticato Solar per aver agito come se fosse uno di famiglia, addirittura arrivando a decidere sulle modalità del funerale. La Elam ha annunciato che ci sarà un memorial il prossimo 17 luglio, in coincidenza con quello che sarebbe stato il compleanno del rapper.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.