Spandau Ballet, finita la guerra. Verso una reunion?

Spandau Ballet, finita la guerra. Verso una reunion?
Tony Hadley, ex cantante degli Spandau Ballet, insieme al batterista John Keeble e al sassofonista Steve Norman, ha deciso di rinunciare alla causa contro Gary Kemp, accusato di non aver condiviso con loro i diritti d'autore dei successi della band inglese. Inizialmente Hadley, Norman e Keeble avevano portato la cosa in tribunale citando un accordo verbale per la spartizione delle royalties. Ora, citando misteriose "buone intenzioni", hanno lasciato cadere tutto. Naturalmente, il significato dell'espressione ("goodwill") è lasciato alla libera interpretazione: una riunione, un accordo extragiudiziale? Come riportato a suo tempo da Rockol (vedi sezione Artisti), i tre avevano dichiarato di essere senza una lira. Tra l'altro, alcuni maligni sostengono che un ritorno del gruppo potrebbe giovare anche a Martin Kemp, fratello di Gary, diventato attore nella soap "Eastenders", e non troppo apprezzato dai numerosi fans della telenovela più seguita nel Regno Unito.
Dall'archivio di Rockol - La nuova formazione del gruppo:
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.