Più di tre milioni per il reggiseno di Samantha Fox

Più di tre milioni per il reggiseno di Samantha Fox

Un'asta di beneficenza tenutasi ieri sera (22 marzo) al "Sound Republic" di Londra ha visto mettere in vendita alcuni oggetti offerti dalle popstar.

Tra i più ambiti, un calorifero recante il testo di "Firestarter" scritto dai Prodigy, una tastiera argentata sulla quale Martin Gore dei Depeche Mode ha scritto il testo di "Enjoy the silence" - venduta per 1300 sterline, poco meno di 4 milioni di lire - e un ombrello su cui Annie Lennox ha scritto le liriche di "Here comes the rain again". La serata ha avuto momenti "caldi" quando Samantha Fox ha offerto un reggiseno viola (sfilato da sotto il vestito), sul quale erano trascritti alcuni versi del suo antico (1986) successo "Touch me". Samanthona ha riscaldato il pubblico sventolando il sovradimensionato capo di biancheria intima sulle teste degli astanti, che si sono poi spinti fino a offrire 1.100 sterline - il doppio della base d'asta. Da segnalare che i musicisti non si sono limitati a vendere, ma hanno anche fatto acquisti. Andy Fletcher dei Depeche Mode ha sborsato 1.300 sterline per lo spartito originale della colonna sonora del film "Wallace & Gromit". Emma Bunton delle Spice Girls ha acquistato per quasi 5000 sterline la porta gialla che i Madness aprivano e chiudevano nel video di "Our house". Il "pezzo" più pagato della serata comunque è stato un manoscritto estremamente raro di Jimi Hendrix, venduto a 12.500 sterline (circa 36 milioni di lire). .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.