Continua la love-story tra Atlantic e Internet: un brano in download (gratuito!) per gli Stone Temple Pilots

Continua la love-story tra Atlantic e Internet: un brano in download (gratuito!) per gli Stone Temple Pilots
L'etichetta discografica degli Stone Temple Pilots, la Atlantic Records, ha reso noti i dettagli di un'operazione promozionale realizzata in partnership con America Online che permetterà ai fans degli Stone Temple Pilots di effettuare un ascolto in anteprima del nuovo album della band, "N. 4".
Fino al 26 ottobre, giorno in cui il disco sarà pubblicato negli Stati Uniti, Winamp.com (uno dei siti web musicali recentemente acquisiti da AOL) offrirà un download gratuito di una versione dal vivo di "Down", il primo singolo, registrata il mese scorso durante un concerto a Las Vegas.
Contemporaneamente, Spinner.com (un altro sito musicale recentemente acquisito da AOL) renderà disponibile sul suo canale audio per solo ascolto la versione di "Down" presente sull'imminente album del gruppo e lancerà un concorso che, collegato al web site ufficiale della band, permetterà al vincitore di aggiudicarsi una chitarra autografata dalla band.
Come altre etichette, la Atlantic sta testando il mondo online grazie a promozioni incentrate sulla pubblicazione di alcuni album. Il mese scorso, la Atlantic gestì una promozione per il download attraverso diversi siti di vendita online di "Bliss", il primo singolo estratto dal nuovo album di Tori Amos, "To Venus and back".
«La promozione di Tori è stato un grande successo e abbiamo sempre desiderato fare qualcosa in collaborazione con AOL», ha dichiarato Val Azzoli, co-chairman e co-CEO del Gruppo Atlantic. "Sono un colosso del settore e la possibilità di una collaborazione continua con loro è molto stimolante».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.